Tragedia choc, addio a 18enne del Casertano

Aversa. Muore durante l’esplosione di un capannone a Ercolano, venerdì i funerali.

Samuel Tafciu, un ragazzino di appena 18 anni di parigini albanesi ma residente ad Aversa, è morto lunedì scorso. Quel pomeriggio, il ragazzo era in un capannone ad Ercolano in provincia di Napoli in via Patacca 94 e stava lavorando “in nero”, quando dei fuochi d’artificio sono esplosi.

L’esplosione ha tolto la vita al giovane e a due ragazze, due gemelle di 26 anni di Marigliano, Aurora e Sara Esposito.

Il ragazzo era al suo primo giorno di lavoro per Punzo Pasquale, di anni 38, che si era reso irreperibile perché gravemente indiziato di vari reati ed è stato poi trovato e posto in stato di fermo. (Qui l’articolo che ne parla in dettaglio)

Il corpo della vittima, dopo gli esami autoptici previsti dal protocollo, è stato liberato e restituito alla famiglia.

Una grave tragedia che ha scosso non solo Napoli e Aversa, ma anche e soprattutto coloro che conoscevano e amavano Samuel, in special modo la sua famiglia che ora è costretta ad affrontare un dolore insopportabile.

Lascia la sua compagnia Rosi e una figlia di appena quattro mesi.

I funerali del giovane si terranno venerdì, a darne la terribile notizia il padre, la madre, la figlia, la compagna Rosi, il fratello Mateo, la sorella Besjana, e i parenti tutti.

Alle ore 11 le esequie inizieranno dalla casa del ragazzo in via Linguetti 33 ad Aversa e proseguiranno nel cimitero di Aversa.

Exit mobile version