Caserta. Non si fermano all’alt e si schianatno contro un’auto.
Poco fa, due ragazzi a bordo di uno scooter, si sono trovati all’incrocio tra Via Gemito, Piazza Cattaneo e Via Cornacchia a Caserta.
Lì c’era una pattuglia della polizia che ha intimato ai due giovani di fermarsi, ma i due, invece di assecondare le richieste degli agenti, hanno accelerato cercando di scappare.
Gli agenti allora hanno inseguito i due cercando di acciuffarli. Nella fuga, lo scooter è andato a schiantarsi violentemente contro un’auto, prendendola in pieno.
Lo scooter è rimasto quasi completamente distrutto ed è stato infranto il parabrezza dell’auto. l’impatto è stato così forte che il casco di uno dei due è volato via vicino al marciapiede.
Stando ai residenti, pare che l’auto contro cui i due si sono schiantati fosse un’auto civetta della Polizia. Forse il tentativo di fuga è dovuto al fatto che, stando sempre alle informazioni trapelate, i due non avessero l’assicurazione.
La zona in cui è avvenuto il sinistro è stata bloccata dalle forze dell’ordine per permettere l’arrivo die soccorsi e del carroattrezzi.
Non si conoscono ancora le condizioni in cui si trovano i due giovani centauri.