San Felice a Cancello. Grande successo ieri nel tardo pomeriggio al bar Chersoni di via Napoli, con una partecipazione di pubblico davvero imponente, nonostante la contemporaneità del big match di serie A Napoli-Roma, per l’accensione delle luci di Natale.
Centinaia le persone che sono arrivate da 3 province per un evento davvero ben organizzato dallo staff del bar: le persone hanno degustato le caldarroste, il vino e la polenta, immergendosi nell’atmosfera natalizia, tra trampolieri, giocolieri e animatori, tutto coordinato da Fabio Red Vocalist.
E’ toccato a lui effettuare il conto alla rovescia che ha poi innescato l’accensione delle luci, delle splendide installazioni e poi i fuochi pirotecnici che hanno illuminato la valle a cavallo delle due province.
Tra le installazioni è davvero spettacolare la riproduzione della Torre Eiffel, alta quasi 17 metri, tutta illuminata.
Sicuramente sarà una delle location più frequentate per i classici post natalizi, sembrererà un po’ di stare al Trocadero, la prospettiva in scala è quella. Di sera sarà sempre accesa fino al 6 gennaio.
Il bar Chersoni nell’ambito del Natale quest’anno, oltre a presentare dei panettoni artigianali di propria produzione davvero speciali, avrà a disposizione anche quelli di Sal De Riso e della prestigiosa azienda siciliana Fiasconaro.
FOTO E VIDEO Social Media Gabriella Piscitelli
IL VIDEO