Marcianise. Una grave tragedia colpisce Marcianise, il noto attore di teatro e artista Pasquale Trombetta si è spento prematuramente.
Pasquale Trombetta, conosciuto da tutti come “Pablo”, imprenditore di Marcianise, ma anche attore di teatro e artista, se ne è andato prematuramente a soli 50 anni. A stroncarlo è stato un malore improvviso mentre era a casa nella notte. Lo hanno ritrovato senza vita a letto.
Grande appassionato di teatro e di arte, infatti nel corso degli anni ha partecipato a diversi progetti teatrali con la compagnia Siparium, e anche a diversi progetti cinematografici e sul web tv.
Ha raggiunto la notorietà anni fa, quando Youtube venne lanciato sul web, e lui, aveva pubblicato diversi format proprio su tale piattaforma, riscontrando un grande successo sulla rete.
Suo padre, Antonio, è stato uno dei fondatori dell’Excelsior Boxe e per molti anni presidente del connubio sportivo fucina di tantissimi campioni del pugilato di Marcianise.
La sua prematura dipartita ha devastato la comunità di Marcianise e coloro che lo conoscevano e amavano, in special modo la moglie Pina e sua figlia Francesca, che ora sono devastate dal dolore.
Tutti lo ricordano come una gran brava persona, amico di tutti, gentile e generoso. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore e in supporto alla sua famiglia in un momento così buio.
I funerali avverranno domani, a darne il triste annuncio la moglie Giuseppina, la figlia Francesca, la madre Colella Concetta, il fratello Alessandro, la sorella Maria Pina e i parenti tutti.
La salma di Pasquale sarà presente presso la Casa Funeraria Cerreto dalle ore 14 di oggi, e domani, il feretro sarà accompagnato presso il Duomo di San Michele Arcangelo, dove alle ore 12:30 sarà celebrato il rito esequiale.