Napoli. Grave notizia colpisce Napoli, muore il fratello del cantante Pino Daniele.
Una bruttissima notizia colpisce Napoli proprio il giorno dopo che allo stadio Maradona, prima della partita Napoli-Roma, è stato presentato in anteprima assoluta l’inedito brano del cantante partenopeo “Again”.
Il fratello di Pino Daniele, di 66 anni, Carmine, è deceduto proprio oggi presso l’ospedale di Bari in cui era ricoverato.
Stando alle informazioni trapelate, a porre fine alla vita di Carmine, sarebbero state delle complicazioni successive al trapianto di cuore a cui si era sottoposto.
Morto proprio come i suoi fratelli, infatti, a provocare la morte del cantante Pino e dell’altro fratello Salvatore, è stata una patologia cardiaca.
Il tragico destino che purtroppo si ripete ancora. Carmine era conosciuto come “O’ Giò” e proprio a lui il cantante gli dedicò la canzone “I got the blues”.
Il vantante partenopeo, aveva in tutto 5 fratelli: Carmine e Salvatore, purtroppo deceduti, Nello, l’unico ad aver abbracciato la strada della musica oltre allo stesso Pino, e infine due sorelle, Patrizia e Rosaria.