Sequestrata dal compagno, salvata dai carabinieri

Mondragone. Sequestra la compagna chiudendola nel garage, carabinieri corrono in suo soccorso.

A Mondragone, una donna, è stata vittima di sequestro di persona. Il suo compagno, un uomo di 45 anni di Napoli, l’ha presa e chiusa nel garage di casa.

La sorella della vittima, dato che non riusciva a mettersi in contatto con lei, ha chiamato i carabinieri della stazione locale e una pattuglia ha raggiunto l’abitazione dove hanno trovato l’uomo completamente ubriaco che ha cercato di ingannare i militari affermando che la sua compagna si era allontanata e non aveva sue notizie da un po’.

I carabinieri non si sono lasciati ingannare e hanno perquisito tutta la casa fino a trovare la donna rinchiusa nel garage di casa.

Una volta liberata la donna e messa in sicurezza, i militari hanno arrestato l’uomo portandolo in caserma per poi trasferirlo nel carcere di Santa Maria Capua Vetere dopo le formalità di rito, in attesa dell’udienza per la convalida dell’arresto.

Il soggetto D. D. P., è una persona già nota alle forze dell’ordine per precedenti episodi di violenza a carico della compagna, anche lei originaria di Napoli, ma i due vivano da tempo a Mondragone, lungo via Carducci.

 

L’uomo dovrà ora rispondere si sequestro di persona.

 

Exit mobile version