Palazzo e Costantino: Amministrazione caratterizzata dall’inerzia, la città ha bisogno di una svolta

Capodrise. Arriva una nota ufficiale da parte del gruppo consiliare ‘Con Capodrise Sempre’ formato da Luisa Palazzo e Orazio Costantino.

Il gruppo consiliare e politico ”Con Capodrise Sempre”, nato dopo le elezioni amministrative dell’ 8 e 9 giugno 2024, in seguito all’ uscita dall’ Associazione Siamo Capodrise, ha inoltrato al Sindaco pro-tempore Nicola Cecere ed al Capogruppo arch. Donato Russo Raucci un documento, con il quale si richiede totale condivisione ed incondizionata partecipazione all’ azione politico-amministrativa della città di Capodrise. Tanto al fine di dare una risposta concreta ai cittadini che hanno, con il loro voto, eletto i consiglieri comunali Luisa Palazzo e Orazio Costantino, contribuendo di fatto, alla vittoria del progetto politico interpretato dalla lista Capodrise Insieme, Popolare e Democratica.
Con il documento, si intende richiamare l’attenzione del Sindaco Nicola Cecere e delle forze politiche di maggioranza che, a distanza di circa sei mesi, continuano ad evidenziare rispetto al gruppo, una scarsa considerazione e coinvolgimento nelle decisioni, prese o non prese.

“Ci sentiamo responsabili dell’inerzia di questa amministrazione”, Capodrise ha bisogno di una svolta, i cittadini cercano risposte concrete, alle tante esigenze rappresentate in compagnia elettorale. Dopo l’ennesimo sollecito ad un incontro chiarificatorio, anche i coordinatori Pietro Pontillo e Pino Camerlingo fanno sapere che non sono più disponibili ad accettare le incertezze e perplessita del sindaco, ma soprattutto l’inerzia di una amministrazione che, seppur ricca di potenzialità e professionalità, è ferma al palo o, peggio, commette qualche leggerezza amministrativa che andrebbe assolutamente evitata”.

Le parole del gruppo consiliare confermano quanto stiamo scrivendo da diversi mesi, un’amministrazione che al momento non ha prodotto nulla, ferma di fatto agli spot della campagna elettorale.

Exit mobile version