Città in lacrime: madre di famiglia muore a 46 anni. Fissato l’addio

Grazzanise. Lutto nella comunità di Grazzanise, si spegne prematuramente madre di famiglia.

Carmen Daniela Vanaga, una giovane madre di Grazzanise di soli 46 anni si è spenta prematuramente. La donna era afflitta da un terribile male e nonostante gli sforzi dei medici, alla fine quel male ha vinto causando il tragico epilogo.

Una tragedia che ha sconvolto la comunità della sua città, distrutto coloro che la conoscevano e amavano, in special modo la sua famiglia, il compagno e la figlia, che ora sono costretti a confrontarsi con un tale dolore.

La comunità si stringe alla famiglia della vittima in un momento così drammatico e doloroso.

La donna, proprio per cercare di combattere quel male che l’affliggeva, era ricoverata nell’Ospedale Pascale di Napoli, dove purtroppo è deceduta.

I suoi funerali si terranno domani, a darne la terribile notizia il compagno Gianni, la figlia Angelina, il fratello, la sorella e i parenti tutti.

La salma verrà prelevata dall’ospedale Pascale di Napoli e giungerà nella tarda mattinata di domani presso l’abitazione dell’estinta in via Sambuco e poi proseguirà presso la chiesa di San Giovanni Battista a Grazzanise dove alle 15:15 sarà celebrato il rito funebre.

Finita la funzione religiosa la salma verrà tumulata nel cimitero di Calvi Risorta.

Exit mobile version