Carambola choc in periferia: ci sono feriti. Strada bloccata

Aggiornamento. Dinamica spaventosa in una strada sempre pericolosa, ma per fortuna nessuno in condizioni preoccuopanti. La signora di via Cantariello per il dolore al torace è stata trasportata in ospedale, dolorante anche il marito che è rimasto sul posto. Contuso al braccio il ragazzo della Panda che ha innescato il sinistro.

Maddaloni/Santa Maria a Vico. Terribile incidente in via Colle Puoti, poco prima delle 15, strada completamente bloccata, tre i veicoli coinvolti.

Ad innescare, involontariamente il sinistro, la Fiat Panda che dalla direzione Messercola scendeva verso San Marco; purtroppo si è rotto il braccetto e la macchina è diventata inguidabile, è sbattuta sul muro e ha centrato una Fiat 500 guidata da un uomo con al fianco una donna.

La suddetta auto dopo l’impatto è finita a muro. Infine sempre la Panda ha centrato una Citroen C3 di passaggio.

Ad avere la peggio la signora passeggera della 500 domiciliata in via Cantariello di San Felice, i residenti l’hanno fatta sedere. Il ragazzo della Panda si manteneva il braccio. Illesa la signora della C3. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri della compagnia di Maddaloni con i vigili di Santa Maria a Vico a supporto. Strada bloccata.

IL VIDEO

Exit mobile version