Ferrovie dello Stato assume tecnici senza esperienza

NAZIONALE – Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha avviato una selezione per assumere tecnici di manutenzione. Si cercano sopratutto giovani da assumere con contratto di apprendistato anche senza esperienza pregressa.

I neoassunti saranno destinati a Savit S.r.l., una società controllata da Busitalia Sita Nord e facente parte del Gruppo FS, che si occupa sia della manutenzione dei veicoli del gruppo e di altre flotte pubbliche e private, che dell’allestimento di impianti e tecnologie sugli autobus.

La Savit ha aperto da poco una nuova area produttiva in Veneto, a Padova e Rovigo e si occupa della manutenzione di circa 650 autobus. Le assunzioni sono rivolte a questa località.

Possono candidarsi i giovani tra i 18 e i 29 anni con un diploma o qualifica in elettronica ed elettrotecnica, meccanica, meccatronica ed energia.

Arricchiscono il profilo le abilità nell’utilizzo dei principali software, tra cui il pacchetto MS Office, insieme a doti di flessibilità e attitudine al lavoro di squadra.

La retribuzione è di 25mila euro all’anno. Sono inclusi un premio di produzione e 200 euro in welfare aziendale. Per candidarsi c’è tempo fino al 25 novembre. La candidatura va inviata da questo link sul sito ufficiale del Gruppo Ferrovie dello Stato alla sezione dedicata alle offerte di lavoro.

Exit mobile version