Due giovani si schiantano sulla Statale: lui muore sul colpo, lei dopo 3 giorni di agonia

Castellammare di Stabia. Terribile tragedia, due giovani muoiono in un incidente.

Nella notte tra sabato e domenica, due giovani, Simeon Dimitrov di 18 anni e Alessia Piccirillo di 19, entrambi di Castellamare di Stabia, erano in sella su una moto e stavano percorrendo la strada Statale 145 Sorrentina in località “Bikini” a Vico Equense.

A quanto sembra, il 18enne ha perso il controllo del veicolo a due ruote finendo contro un muretto. L’impatto è stato violentissimo, tant’è che il giovane è morto sul colpo, mentre la ragazza ha riportato gravi ferite fisiche.

I sanitari giunti sul posto l’hanno trasportata d’urgenza presso l’ospedale del Mare. Nonostante gli sforzi dei medici, Alessia, purtroppo non ce l’ha fatta. La giovane studentessa è morta ieri in ospedale dopo tre giorni di agonia a causa delle sue condizioni.

Due tragedie che hanno scosso profondamente le persone che li conoscevano e amavano e che ora si trovano distrutti.

 

Sui social sono stati postati tantissimi messaggi per le due giovani vittime, ricordati come delle bravissime persone, gentili e di buon cuore.

Simeon era conosciuto in città per la sua attività sportiva presso il Circolo Nautico Stabia. Il suo funerale si è tenuto lunedì scorso.

 

 

 

Exit mobile version