Pedofilia: escono dal supermercato e trovano una scena raccapricciante

San Marcellino. Allarme nell’agro, presunto pedofilo si aggira indisturbato.

Massima allerta nel comune di San Marcellino a causa di un presunto pedofilo che si aggira a piede libero. La comunità di San Marcellino è preoccupata a causa di una persona che probabilmente è un pedofilo che si aggira indisturbato.

Due ragazzine, stavano uscendo dall’Eurospin e hanno notato un uomo che si comportava in maniera sospetta, sono state le due a segnalare l’accaduto.

Un testimone, intervenuto subito, è stato anche aggredito dal presunto molestatore prima che quest’ultimo scappasse in direzione della zona industriale PIP di San Marcellino.

Stando alle parole del testimone stesso, l’uomo si era nascosto dietro un muretto, coperto da alcuni cartoni nei pressi del supermercato, nella zona delle colonnine di ricarica per auto elettriche.

L’individuo è stato descritto come calvo, di corporatura robusta, alto più o meno 1,60 metri e di origini campane. Il presunto molestatore aveva un forte accenno napoletano, stando sempre al testimone, e durante la colluttazione, il testimone sembra sia stato ferito al volto.

Il testimone ha subito lanciato l’allarme contattato varie stazioni di polizia, come quelle di Trentola, San Marcellino e Aversa.

Per tale ragione, la comunità è stata invitata a presentare la massima attenzione e segnalate subito alle autorità qualsiasi movimento sospetto. La presenza di un individuo così potenzialmente pericoloso, non fa che aumentare la preoccupazione delle persone, essendo quella un’area frequentata da famiglie e bambini piccoli.
Exit mobile version