Campionato Mondiale WKA: pioggia di medaglie per il Team Iodice

Portico di Caserta. Per la prima volta un Campionato Mondiale di Arti Marziali a Napoli, fortemente voluto dal Responsabile Mondiale WKA Aldo Garofalo.

Il Team Iodice di Portico di Caserta ha partecipato all’evento con cinque karateka e due kick boxer conquistando 12 Medaglie . Foto di gruppo con gli amici Ghiura Karate Club.

Nel  primo giorno di gara tutti i bambini del karate hanno conquistato il podio:

Nel kata individuale bronzo per Scialla Raffaele e Vittoria Gilda, argento per Giordano Pasquale e Cipro Gerardo, oro per Menditto Maria Michela;

Nel kata a squadra oro per Scialla Raffaele, Menditto Maria Michela, Giordano Pasquale;

Nella kick boxing due finali indiscutibilmente a favore di Piccirillo Pasquale e Bellopede Rosario che conquistano il primo titolo nella propria categoria di appartenenza;

Nel secondo giorno di gara i due Portichesi Pasquale e Rosario hanno gareggiato nella categoria superiore disputando entrambi due round spettacolari e conquistando ancora una volta il titolo di Campione Mondiale WKA di kick boxing.

Le Medaglie sono state consegnate personalmente dal Presidente Mondiale WKA della Nuova Zelanda Dave Sawyer che ha voluto congratularsi con tutto il Team per le loro performance.

Il delegato allo Sport del Comune di Portico di Caserta, Avv. Luigi Piccirillo: “Il Team Iodice è, e resterà una della più belle realtà Portichesi che da anni ci inorgoglisce. Sempre in prima posizione nelle competizioni sportive ma anche nelle attività sociali. Tutto questo rende ancor più importante il lavoro che da anni svolge sul nostro territorio, formando sportivi ma soprattutto uomini. Mi congratulo con tutti i ragazzi che hanno preso parte alla competizione, in particolar modo, con i due campioni Pasquale e Rosario. Avanti così.”

Exit mobile version