Ucciso a 18 anni da un amico, fissato l’addio

Napoli. Ucciso a 18 anni, domani i funerali.

Una gravissima tragedia si è consumata durante la notte di sabato scorso. Arcangelo Correra, un ragazzo di soli 18 anni, è stato ucciso con un colpo d’arma da fuoco alla testa.

A sparare il colpo mortale, sarebbe stato Renato Caiafa, amico della vittima che si è inizialmente identificato come cugino della vittima, affermazione smentita successivamente.

Stando alle ricostruzioni, i due si sono ritrovati in Piazza Sedil Capuano a Napoli, con alcuni amici, e Renato, aveva con sé una pistola e si è messo a “giocare” con l’arma da cui è partito un colpo accidentale che ha colpito alla testa Arcangelo.

Il ragazzo è stato portato subito all’Ospedale dei Pellegrini, ma nonostante gli sforzi dei medici, intorno alle 5 del mattino, il giovane è deceduto.

Una tragedia che ha sconvolto la città di Napoli e devastato coloro che conoscevano Arcangelo, in special modo la sua famiglia che si ritrova a fare i conti con un tale dolore.

Tanti i messaggi di cordoglio per lo sfortunato giovane e in supporto alla sua famiglia. La salma è stata poi sequestrata dalle autorità per eseguire gli esami autoptici, per poi restituirla ai suoi parenti.

I funerali avverano domani, a darne il triste annuncio il padre, la madre, la sorella e i parenti tutti.

Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 15 presso la Chiesa di S. Caterina a Formiello a Napoli.

Exit mobile version