Due comunità in ansia per 18enne

Cervino/Maddaloni. Scooter si schianta contro auto, un ragazzo di 18 anni in gravi condizioni.

Lunedì sera, si è consumato un terribile incidente stradale in via Ponte Grotta, nella frazione Messercola, al confine tra Maddaloni e Cervino.

Due studenti di appena 18 anni della frazione Montedecoro di Maddaloni erano in sella alla loro moto e sono finti contro un’auto guidata da un uomo di origini albanesi.

L’impatto è stato estremamente violento, il paraurti dell’auto è stato distrutto e il manubrio della moto si è separata dal veicolo finendo nel parabrezza della vettura.

I due giovani centauri sono rimasti a terra, subito sono stati allertati i soccorsi, e i sanitari, raggiunto il luogo dell’incidente, hanno prestato le prime cure e poi hanno trasportato i due presso l’ospedale a Caserta.

Uno dei due, Marco S., il più grave dei due ragazzi, è arrivato al pronto soccorso con un’emorragia cerebrale.

Quest’ultimo è stato operato al femore ed è stato messo in coma farmacologico a causa dell’emorragia, perché è presente un ematoma nel cranio che impedisce l’operazione e quindi bisogna aspettare la dispersione del sangue prima di poter procedere con la dovuta operazione.

E pare abbia subito traumi anche ai polmoni.

L’altro ragazzo Paolo V., è stato operato anche lui, ma non è in pericolo di vita. Lo hanno operato al femore e all’anca.

Fuori dall’ospedale, è stato posto uno striscione a supporto del ragazzo in coma.

Sembra che il guidatore dell’auto, di Messercola, non sia nuovo a episodi simili. Stando a quanto emerso, pare che abbia problemi di alcolismo e si sia reso protagonista di diversi episodi spiacevoli come durante la Festa di Messercola avvenuta questa estate, ubriaco, ci ha provato con una donna ed è stato malmenato e per ripicca ha cercato di mettere sotto diverse persone finendo contro un muro.  (Qui l’articolo che ne parla nel dettaglio)

E dopo l’incidente, pare abbia cercato di dileguarsi ma è stato fermato e portato in ospedale sorvegliato da agenti di Polizia per fargli l’alcol test.

L’uomo è stato denunciato a piede libero.

Exit mobile version