Wycon cerca personale: la figura richiesta e come candidarsi

Nola. La Wycon, la famosa azienda italiana che produce e vende prodotti cosmetici, sta cercando personale da inserire nel suo organico nel suo punto vendita situato a Nola.

La figura richiesta è quella di Visual Merchandiser.

Di seguito l’annuncio dell’attività:

“La Direzione Retail di Wycon Cosmetics è alla ricerca di un Visual Merchandiser che, inserendosi velocemente nel team, possa garantire un’immediata operatività e efficacia nel ruolo. Nello specifico, la figura incaricata contribuirà ad attività di esposizione del prodotto, supportando gli strumenti promozionali e gli impianti di merchandising nel punto vendita, con l’obiettivo di garantire che l’immagine del marchio dell’azienda sia sempre correttamente rappresentata nel rispetto delle linee guida emanate dalla sede centrale.

Principali attività e responsabilità

Profilo del candidato

Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse e passione per il mondo del beauty e del fashion, da elevate capacità organizzative, con conoscenza delle migliore tecniche espositive di visual-merchandising in negozi retail del settore beauty/fashion, con esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo.

Cosa chiediamo

Cosa ti offriamo

Sede di lavoro

Sede di lavoro a Nola (interporto Campano) con disponibilità a trasferte settimanali sul territorio nazionale per visite presso i punti vendita.

Inquadramento

Salario competitivo e Inquadramento con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio). Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza maturata.

Welfare

· Previdenza Complementare Contrattuale

· Assistenza Sanitaria Contrattuale

· Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotto aziendale effettuati presso la sede dell’HQ

L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

Per altre informazioni e candidarsi, basta seguire il seguente link

Exit mobile version