“Non avevamo fatto il viaggio di nozze e siamo partiti”

Cesa/Frattamaggiore. Scomparsi da giorni e poi ricompaiono, i due neo sposini raccontano la loro versione in un’intervista.

Maria Zaccaria e Pietro Montanino, due neo sposi, hanno fatto stare la comunità di Cesa e Frattamaggiore e le loro famiglie col fiato sospeso per giorni giorni, perché erano scomparsi e non davano loro notizie da tempo.

I due sono scomparsi il 29 ottobre e sono stati i genitori di lui a far scattare l’allarme. I due novelli sposi avevano dato i loro figli, un bambino di sette mesi e un altro di sette, figlio della donna, ma non di Pietro, ai nonni per prendersene cura durante la loro assenza, che doveva essere breve.

Fortunatamente, dopo giorni di paura, i due ricompaiono affermando che si erano allontanati di propria volontà per un viaggio.

Ieri si sono raccontati durante un’intervista rilasciata al noto programma “Chi l’ha visto” su Rai3.

I due intervistati raccontano la loro versione. Maria inizia affermando che i due avevano un appuntamento per vedere una nuova casa, ma il marito ha proposto di fare una passeggiata per parlare e rilassarsi.

Durante la passeggiata, sempre lui, ha proposto di andare a Napoli  insieme. Giunti a Napoli, in un bar, i due hanno cominciato a parlare e lui ha proposto di fare un viaggio di due o tre giorni, affermando di aver già avvisato casa.

In pratica, una fuga d’amore di cinque giorni improvvisata. Pietro inizia a raccontare, che dato che la coppia non ha avuto la possibilità di organizzare un viaggio di nozze, perché il matrimonio è stato rapido, ha proposto di fare questo viaggio, vedendo anche la sua amata triste per questo.

Così ha organizzato questa “fuga d’amore” finendo a Milano.

I due hanno quindi preso il treno e sono arrivati a Milano, finendo poi anche a Bologna e per finire a Venezia, stando al racconto di Maria che prende la parola.

I due erano del tutto ignari di essere cercati perché dati per scomparsi. I due, a Venezia si sono ritrovati in un bar per fare colazione e lì, grazie a una notizia che passava nella tv posta in alto nel locale, hanno appreso di essere cercati e dati per scomparsi.

Ovviamente i due sono rimasti scioccati dalla cosa e lei, giustamente, si è arrabbiata con lui, perché le aveva assicurato che tutto era a posto e che a casa tutto andava bene e sapevano del loro viaggio, invece si è ritrovata con la sua foto sui notiziari e sui social che la davano per scomparsa insieme al marito.

Così è nato un brutto litigio tra i due. E i due hanno deciso subito di tornare indietro. Così domenica mattina sono rientrati a casa per far cessare l’allarme e l’ansia che si era creata per loro due.

Persino Don Patriciello si è messo in moto, e ha chiesto di condividere la notizia della loro scomparsa anche ai sindaci per riuscire a ritrovarli, come la conduttrice ha sottolineato durante l’intervista.

Al momento c’è un’indagine in corso.

 

Exit mobile version