Valle Caudina. Torna l’incubo furti nella Valle Caudina. Dopo il raid di lunedì in una villa ieri i delinquenti sono tornati a fare capolino a Cervinara: a riferirlo è Il Caudino.
Dopo il tentativo di furto, andato fallito, in una villa di via San Ciosma, nella serata di lunedì. Come se nulla fosse, questi malviventi, nella serata di ieri, sono tornati in azione.
Hanno cambiato zona, probabilmente, per depistare le ricerche di carabinieri e polizia, ma anche perchè gli abitanti di via San Cosma sono tornati ad organizzarsi.
Così, ieri sera, poco dopo le 22,00, hanno tentato di colpire in una villa che si trova in via Aia de Panno. Non si tratta affatto di una zona isolata e questo dimostra la spavalderia di questa gente che non si ferma davanti a niente.
Come in via San Cosma, ad agire , due persone, probabilmente, due uomini che erano incappucciati. I ladri si sono introdotti nel giardino della villa.
Fortunatamente, proprio in quegli istanti, un parente dei padroni di casa, si è trovato a passare in auto. Ha notato queste due figure nel giardino ed ha avvisato i proprietari. A loro volta, i padroni di casa, si sono precipitati nel giardino ed hanno dato l’allarme.
I ladri si sono dati alla fuga ed in via Aia de Panno sono arrivate due volanti della polizia. Finalmente, questa è una buona notizia, senza dubbio, il commissariato di polizia di stato di Cervinara, ha deciso si rafforzare i servizi serali a notturni.
Gli agenti hanno iniziato le ricerche, ma i malviventi si sono dileguati, così come era avvenuto, lunedì sera in via San Cosma.