Tir in transito resta in incastrato: frazione bloccata per diversi minuti

AGGIORNAMENTO ORE 11. Il tir non riusciva a fare marcia indietro per un guasto alle batterie. Sul posto i vigili di Santa Maria a Vico e San Felice.

Alla fine il guasto è stato riparato dopo quasi 3 ore dal blocco e il mezzo è andato indietro verso l’ampia piazza San Marco.

L’autista ha dichiarato che aveva fatto questa manovra altre volte, ma secondo noi passare da via Caro in direzione Cancello Scalo è una follia.

Doveva andare ad Acerra, bastava prendere via Puoti, poi via Macello, via Schiavetti e si sarebbe ritrovato sulla via Napoli di San Felice.

IL PRIMO LANCIO

Santa Maria a Vico. Scena davvero insolita quella di stamani, poco prima delle 8, in via San Marco nella frazione a metà tra Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello.

Un tir proveniente da piazza San Marco si è immesso in via Lucrezio Caro e poi ha tentato di girare in via San Marco con direzione Cancello Scalo.

Una strada stretta, impossibile andare oltre, tanto che il grosso autoarticolato ha occupato l’intera carreggiata, senza poter accennare nemmeno la svolta.

L’unica soluzione è stata quella di tornare indietro, così come hanno fatto molti automobilisti che non potevano aspettare la conclusione delle grandi manovre.

La situazione è ancora in evoluzione. Traffico ancora bloccato alle 9 e 45

 

Exit mobile version