Scorpacciata di post e foto: dopo 5 mesi di gestione non si capisce quale è la strategia di Cecere

Capodrise. Si è svolta stamane a Caserta la tradizionale cerimonia, organizzata dalla Prefettura  in collaborazione con la Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, per celebrare il “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”.

Per il Comune di Capodrise è andato il vicesindaco Tommaso Fattopace, bardato di fascia tricolore, una sorta di prova generale in ottica futura.

A Capodrise invece presso il monumento ai caduti, in piazza Sant’Antonio, con un’apposita cerimonia per la deposizione della corona d’alloro c’era il sindaco Nicola Cecere, il super parroco don Giuseppe, i carabinieri con il maresciallo Domenico Saviano, comandante della stazione di Marcianise, la polizia municipale e i reduci.

Solita raffica di foto, tutti in posa, a spiccare le scarpe dal modello e dal colore improbabile del primo cittadino.

Se in campagna elettorale Cecere era stato il candidato degli abbracci e dei baci, ora è entrato in pieno nella routine della ‘Messa in posa’.

Basta guardare la pagina facebook ufficiale per farsi un’idea della raffica di foto ad ogni suo post.

Ha finanche ripescato pure quella con un cagnolino utilizzata in campagna elettorale, con tanto di scambio di idee con i cittadini sulla proprietà del pelosetto.

Poi quando veramente bisognava utilizzare le foto per testimoniare il successo dell’evento organizzato ad Halloween dal vicesindaco Fattopace, non si posta nulla.

E’ un controsenso…

Una domanda: perchè si devono postare solo le foto delle cose organizzate dall’assessore Nero?

Siamo entrati nel mese di novembre, dopo 5 mesi di amministrazione, e non si riesce a comprendere quale è la strategia di questa maggioranza per dare impulso e apportare migliorie e sviluppo alla cittadina. C’è tanto da fare, forse non se ne rendono conto, abbagliati da tutte queste ‘messe in posa’.

Già non si capì nulla a luglio scorso durante il consiglio comunale delle linee programmatiche, in cui Cecere si mise a leggere il programma per 34 minuti, ricurvo su se stesso (ALLEGHIAMO VIDEO).

E’ arrivato il momento per questa amministrazione di far capire ai cittadini cosa ha intenzione di fare per la città…

Non possiamo manco fare riferimento al programma, perchè è stato confezionato dai recalesi nel 2022. Il tempo passa e la gente ha bisogno di risposte: FATE PRESTO…

IL VIDEO DELLE LINEE PROGRAMMATICHE

 

 

 

 

Exit mobile version