Trovati i neo sposi scomparsi. Tv sul posto

L’aggiornamento

Cesa/Frattamaggiore. Sono stati trovati Maria Zaccaria e Pietro Montanino, due neosposi di Frattamaggiore, ma residenti a Cesa scomparsi da martedì. Sul posto le telecamere di Chi l’ha visto?.

Il primo lancio

Cesa/Frattamaggiore. Un’altra notte passata invano: sono scomparsi nel nulla da martedì 29 ottobre Maria Zaccaria e Pietro Montanino, due neosposi di Frattamaggiore, ma residenti a Cesa dove sono stati visti l’ultima volta.

Sono usciti a piedi senza dire dove andavano, hanno lasciato i figli in compagnia dei nonni e hanno fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. Da quel momento il telefono di Pietro è irraggiungibile. Quello di Maria invece era stato lasciato a casa.

Ieri le telecamere di TgCom sono state a casa della madre di Maria per raccogliere l’appello disperato della donna in lacrime: “Maria torna a casa, hai due bimbi piccoli qua”. Si teme che siano in fuga da qualcosa, problemi che li avrebbero sommersi proprio in quelli che dovevano essere i giorni più belli: Maria, adetta alle pulizie e Pietro, guardia giurata, si sono sposati a Cesa con rito civile il 25 ottobre scorso.

Exit mobile version