Muore in un tragico incidente: palloncini e lacrime per l’addio a Manuel

Forchia. Muore a soli 17 anni in un incidente, oggi si sono tenuti i funerali.

Manuel Giordano, un ragazzo di soli 17 anni di Forchia ha perso la vita tragicamente mercoledì scorso in un incidente stradale avvenuto sulla Statale Appia in località Campizze mentre era sul suo scooter.

Oggi, si sono tenuti i suoi funerali alle ore 14:30 presso la Chiesa Madre del Civico Cimitero dove erano presenti, oltre i familiari, anche gli amici di classe, i docenti e i Sindaci membri dell’Unione Comuni, tra cui il Sindaco di Forchia Gerardo Perna Petrone per rendere omaggio al compianto ragazzo.

Per le strade di Forchia, un corteo di persone hanno seguito il carro funebre, dai familiari ai Sindaci, amici e coloro che conoscevano il giovane e molte altre persone.

I suoi amici, e non solo, hanno omaggiato Manuel indossando una maglietta bianca con la sua foto e tenendo uno striscione con delle parole in suo onore: “Sei andato via troppo presto”.

Per le strade dove il carro è passato, sono stati affissi palloncini bianchi e il suo nome è stato affisso tra due edifici.

Applausi e lacrime hanno accompagnato l’ultimo viaggio del giovane.

Arrivati al cimitero, i palloncini bianchi che amici e presenti avevano, sono stati rilasciati in cielo quando la sua bara è stata presa per poterla trasportare nel cimitero. IL VIDEO

 

Exit mobile version