Maxi incendio nei pressi del McDonald’s: motoscafo avvolto dalle fiamme

Gricignano d’Aversa/Carinaro. Sterpaglie prendono fuoco, brucia una barca.

In viale Libertà, poco distante da un McDonald’s al confine tra Gricignano d’Aversa e Carinaro, in un terreno agricolo è presente una barca, un motoscafo. Non si sa per certo la causa scatenante, ma la sterpaglia del terreno ha cominciato a bruciare poco fa.

Le fiamme hanno colpito anche l’imbarcazione lì presente che ha iniziato a prendere fuoco a sua volta.

Il fumo nero ha cominciato a innalzarsi e diffondersi e nella zona interessata diverse persone hanno iniziato a sentire la puzza di plastica che emanava.

Alcuni utenti sui social affermano che dalla puzza non si respira. Non si sa con certezza cosa abbia scatenato l’incendio, ma si suppone sia di origini dolose.

I vigili del fuoco sono stati già allertati.

Anche il sindaco Vittorio Lettieri di Gricignano d’Aversa, si è interessato a tale episodio e ha rilasciato questa dichiarazione anche per allertare i cittadini:

“In questi istanti si è incendiata un’imbarcazione ferma in un deposito sul territorio di Carinaro al confine con Gricignano.  Sono stati già allertati i vigili del fuoco. Invito i cittadini a prendere la dovute precauzioni, a chiudere le finestre e a non uscire di casa se non strettamente necessario”.

Questo è l’ennesimo rogo tossico che colpisce la città, un altro è avvenuto proprio questa note, ad andare in fiamme un deposito alimentare.

Il video:

Exit mobile version