Aggiornamento.
Casagiove. Ragazzino di 16 anni si schianta con la bici.
Ieri sera, un ragazzino di soli 16 ani si è schiantato a terra con la bici, fortunatamente non ha riportato gravi ferite, e diverse persone sono corse ad aiutarlo.
La madre del giovane, vuole rivolgere parole di gratitudine nei confronti delle persone e dei vigili del fuoco che hanno aiutato il figlio prima dell’arrivo dell’ambulanza.
Queste le sue parole:
“Ieri sera mio figlio è caduto dalla bicicletta nei pressi di Ayoka, vorrei ringraziare ancora le signore e il vigile del fuoco, spero siano nel gruppo, che subito lo hanno soccorso. Siete stati degli angeli. Grazie infinite”
Primo Lancio
Casagiove. Brutto incidente stradale, coinvolto ragazzo in bici.
Ieri sera, in via San Donato, poco distante dall’Ayoka, a Capodrise, alle spalle del Pellicano Center, si è verificato un brutto incidente stradale che ha coinvolto un ragazzo di appena 16 anni che era in bici.
Il ragazzino si è schiantato con la sua bici, finendo a terra. Non si conoscono bene le dinamiche che hanno portato al sinistro. Molte persone sono accorse per aiutare il ciclista in attesa dell’ambulanza.
Poco dopo, i sanitari si sono presentati sul posto per assistere il minorenne con le dovute cure. Il giovane pare abbia riportato una frattura del polso.
Il ragazzo ha rifiutato di essere trasportato in ospedale inizialmente, poi ci è andato con il padre.