Concorsi in scadenza a novembre: 5000 assunzioni tra laureati e diplomati

NAZIONALE – Ci sono diverse opportunità di lavoro nel settore pubblico con scadenza a novembre. Una serie di concorsi rivolti sia a laureati che diplomati. Vediamo quali.

Il primo è quello Coesione Sud 2024 per 2200 funzionari. Il concorso prevede assunzioni a tempo indeterminato per coprire 2200 posti di lavoro presso il Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud e presso Enti territoriali del Sud Italia, in Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

La scadenza della domanda è il 7 novembre. Per partecipare bisogna essere laureati.

Poi abbiamo il concorso del Ministero della Giustizia per 77 Funzionari Contabili DAP. Bisogna inviare la domanda di partecipazione alla selezione entro il 22 novembre 2024 e per candidarsi c’è bisogno della laurea.

Ancora poi in scadenza il prossimo 22 novembre il concorso per l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. I posti messi a disposizione sono 77 per diplomati da inquadrare dell’area degli assistenti.

Scade il 29 novembre invece il concorso per assumere 30 funzionari dell’Agenzia delle Entrate alla provincia di Bolzano. La selezione pubblica è aperta ai laureati (anche laurea triennale).

Tutti questi concorsi si trovano sul portale Inpa della pubblica amministrazione. Da lì, una volta effettuato l’accesso con Spid, sarà possibile inoltrare la domanda.

Exit mobile version