Casertana sfortunata, due pali fermano i falchetti

Caserta (Carmine Ferrara). Il match della notte di Halloween inizia con le due squadre che si studiano a vicenda, visto anche il momentum non proprio favorevole ai rossoblu. Prima occasione della gara e risultato che cambia a favore dei locali: cross dalla corsia mancina di Carretta, respinge Silletti su Deli che con una finta fa scontrare due avversari e deposita la palla in rete. Al 12° Dipinto cerca il jolly dalla distanza ma la palla va sopra la traversa. Cinque minuti dopo però i pugliesi trovano il pareggio con Leonetti di testa che ringrazia Rolando per l’assist fornito. Al 27° angolo della Casertana battuto da Carretta, Gatti svetta in area ma il suo tiro finisce fuori di poco. Al 35° ci prova Proia ma senza risultato. Si va al break sul parziale di 1-1. Si inizia subito con un occasione per i falchetti con un pallonetto di Satriano al 47° ma Pane si traveste da Superman ed evita il nuovo vantaggio Casertana. Al 64° l’Altamura si affaccia per la prima volta in area rossoblu nella seconda frazione con Rolando che da posizione defilata impegna il debuttante Vilardi, che con i pugni devia in angolo.

Deli è spesso pericoloso e lo dimostra al 70° ma Pane è ancora una volta presente. Al 81° inizia la serata sfortunata di Asencio: il numero 90 scambia con Iuliano, quest’ultimo serve di tacco l’ex Avellino che becca il palo interno con Pane che poteva solo sperare nel montante. E tre minuti dopo Asencio colpisce il palo in una mischia su calcio d’angolo.

Ci prova anche Capasso ma stasera non è serata e palla che esce fuori. Nel recupero non accade nulla e gara che termina con un pareggio che, nonostante la sfortuna, non evita i fischi del Pinto.

Exit mobile version