Viola gli ordini del giudice e perseguita l’ex marito, 45enne nei guai

Vitulazio. Viola gli ordini del giudice e molesta l’ex marito, finisce nei guai.

Una donna di 45 anni, S. A., residente a Bellona, ha violato continuamente gli ordini del giudice che le imponevano di non avvicinarsi all’ex compagno e di non comunicare con lo stesso.

I militari dell’arma della stazione di Vitulazio, hanno sorpreso la donna nelle vicinanze dell’ex marito in più di un’occasione e la stessa ha cercato più volte di mettersi in contatto con l’uomo.

Per tali ragioni, i carabinieri hanno segnalato al giudice competente tale vicenda e quest’ultimo ha quindi emesso un ordine di arresto a carico dell’indagata. E ieri mattina, i carabinieri hanno imposto alla donna gli arresti domiciliari.

 

La donna si è resa protagonista di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti del compagino e del figlio.

L’ex marito di lei aveva già sporto denuncia il 14 agosto scorso dopo che la donna aveva avuto atteggiamenti violenti nei suoi confronti e preoccupato per la sua incolumità e quella del figlio 19enne, l’uomo si è recato poi il 16 agosto, di nuovo in caserma per denunciare l’aggravamento delle tensioni che si sono venute a creare nelle mura domestiche.

Circa un mese fa la donna era già stata arrestata dai carabinieri della Stazione di Vitulazio. Ma la donna non si è arresa e ha continuato a minacciare di morte, perseguitando lui e il figlio, a tal punto che la situazione era diventata insostenibile, tanto che l’uomo ha deciso di abbandonare l’abitazione familiare e rifugiarsi da un parente.

I militari dell’arma, dopo la denuncia, attraverso gli accertamenti, hanno riscontrato che la donna davvero aveva continuato a perseguire l’ex compagno con minacce e azioni violente e l’hanno rintracciata presso l’abitazione di quel nucleo familiare.

 

Exit mobile version