Tragico schianto sull’Appia, muore figlio di noto commerciante della Valle

Campizze di Rotondi/Forchia. Grave incidente stradale, minorenne perde la vita.

L’ennesima tragedia sulla strada si è consumata verso le 16. Un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita in un sinistro stradale. Si tratta di Manuel Giordano, residente a Forchia, paese al confine con Arienzo, figlio dell’ex presidente del consiglio comunale Antonio Giordano, titolare del bar pasticceria Moulin Rouge di Montesarchio.

Era alla guida del suo scooter lungo la strada statale Appia, in località Campizze di Rotondi, ed è finito contro un’auto.

L’impatto, avvenuto poco fa, è stato violentissimo. I sanitari del 118 sono stati subito allertati e si sono precipitati sul posto per prestare le prime cure del caso al giovane, per poi trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.

Le sue condizioni erano molto serie al suo arrivo e nonostante gli sforzi compiuti dal personale medico, alla fine il ragazzo non ce l’ha fatta e i medici hanno dovuto dichiarare il suo decesso.

Il giovane centauro, indossava regolarmente il caso mentre era alla guida del suo scooter.

I carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina hanno subito raggiunto il luogo dove la tragedia si è consumata per eseguire i rilievi e iniziare le indagini per far luce sulle dinamiche dell’incidente che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.

All’ospedale si sta recando anche il sindaco di Forchia Gerardo Perna Petrone.

 

Exit mobile version