Blocca vittima e complici svaligiano casa: finisce in carcere

VARCATURO. In data 28 ottobre 2024, nell’ambito di attività di indagine diretta da questa Procura della Repubblica, i Carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno eseguito un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli Nord, nei confronti di un 31enne del posto.

L’uomo è gravemente indiziato, in concorso con altre persone in relazione alle quali sono in corso indagini volte alla loro identificazione, di una rapina perpetrata in abitazione Lo scorso primo ottobre. Le indagini esperite hanno permesso di raccogliere diversi elementi indiziari nei confronti del predetto indagato, facendo emergere come Io stesso, unitamente a due complici, avesse bloccato la vittima mentre stava rientrando a casa e, una volta immobilizzata contro il muro, avesse asportato diversi elettrodomestici dall’interno dell’abitazione.

Durante lo svolgimento delle attività investigative, è stata anche recuperata una parte della refurtiva, successivamente restituita alla vittima. L’indagato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale, in attesa di comparire davanti al Giudice.

Exit mobile version