Unicredit, assunzioni per 800 giovani: come candidarsi

NAZIONALE – Qualche giorno fa Unicredit, una delle più importanti banche italiane, ha siglato un accordo con i sindacati di categoria che prevede l’uscita dal lavoro di 1.000 dipendenti e l’assunzione di 600 figure da avviare in percorsi di formazione erogati dall’Academy del Gruppo, con una parte significativa che prevede anche l’insegnamento in aula.

Le nuove assunzioni saranno però di più perché alle 600 si aggiungeranno anche le 250 previste dal processo del turn over. Ottima opportunità quindi per chi vuole entrare a far parte di una realtà importante del panorama bancario italiano. Sono circa 80 le posizioni aperte in Unicredit in questo momento in Italia per le sedi di Roma e Milano ma pure ad Ancona, Bologna, Firenze e Perugia. Si cercano addetti concierge buddybank, addetti cross asset services, assistenti corporate, associate director, banker wealth management, client risk management, consulenti di filiale, customer taxes and operations advisor, gestori corporate, gestori portafoglio retail, integration architect, integration engineer, investment advisor, investment products specialist, product development specialist.

In più ci sono numerose proposte di stage e anche lavori riservati alle categorie protette. Requisiti generali: diploma o laurea meglio se conseguiti con ottima votazione, esperienza nella mansione (ma può farsi avanti anche chi è al primo impiego), buone capacità relazionali, buone conoscenze informatiche, conoscenza dell’inglese. Gran parte dei contratti sono a tempo indeterminato.

Per inviare la domanda e conoscere tutte le opportunità, bisogna visitare questo link.

Exit mobile version