Cellole. Grave lutto, muore “Ninuccio” zio del vicesindaco.
Una brutta notizia ha colpito la comunità di Cellole, Giovanni Iovino, conosciuto come “Ninuccio”, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione.
Da giorni l’uomo non dava sue notizie, e preoccupati, i suo familiari hanno cercato di rintracciarlo e lo hanno scoperto orami morto nella sua abitazione dove viveva da solo.
Un durissimo colpo per la famiglia che si ritrova ad aver sopportare il dolore di una tale perdita. La comunità è sconvolta nell’apprendere tale notizia.
Giovanni era cosciuto da tutti perché era uno stimato geometra e per il ruolo di responsabilità che ricopriva presso il Genio Civile di Caserta, dove ha lavorato per molti anni.
L’uomo era conosciuto anche perché era lo zio del vice sindaco di Cellole, suo omonimo.
Chi ha lavorato con lui nel corso degli anni lo ricorda come un professionista serio e competente, una persona di grande umanità e dedizione.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social in onore di “Ninuccio” e in supporto alla sua famiglia.
I funerali si terranno domani, a darne la triste notizia la moglie, i figli, le figlie, i generi e i parenti tutti.
La salma è sposta presso la Casa Funeraria Martucci situata in via Dante Alighieri a Cellole. Domani la salma sarà trasportata presso la chiesa S. Lucia a Cellole dove verrà eseguito il rito esequiale alle 15.