Capodrise. Questi primi mesi di amministrazione sono stati all’insegna di un vero e proprio monopolio targato Nicola Cecere e la sua ‘assessora’ di riferimento Margherita Nero. Hanno dominato in un lungo ed in largo, tanto da scatenare la reazione del Pd in quel documento di cui vi abbiamo ampiamente parlato.
Gli altri assessori fino ad ora tutti non pervenuti, un esempio lampante: quando c’è stato l’evento della Protezione civile al Largo Pellicano, la delegata di riferimento durante una diretta facebook del gruppo social locale, non ha voluto nemmeno spiegare, passando la palla ai volontari.
La settimana prossima scoccherà l’ora del vicesindaco Tommaso Fattopace che sta organizzando la festa di Halloween al Parco Gianni Rodari. Finalmente tocca al plurivotato con le stemma Pd sotto l’ascella, un evento sul quale è stata fatta convogliare una parte della somma dei centri estivi.
Ad organizzarlo un sodalizio di Torre del Greco e costerà al Comune 3 mila euro, in unico appuntamento, quindi ci aspettiamo davvero cose grosse da parte del primo degli eletti. Dovrà essere una festa memorabile…
Tommaso si avvarrà della collaborazione della consigliera Michelangela Topa, figlioccia degli Abbate e del tutor Gianpaolo Renzullo.
La festa si terrà giovedì dalle 15:30 fino alle 20:00, evento in cui i bambini e le loro famiglie potranno trascorrere il pomeriggio divertendosi.
Il parco sarà trasformato in un luogo magico e divertente per le famiglie e i bambini grazie all’Associazione di Promozione Sociale “Centro” e al direttore artistico Mimmo Pesce.
Ci saranno tante attività ludiche e piccoli laboratori lungo i sentieri del parco e oltra a ciò, ci saranno dolci, musica e un’atmosfera da “brivido”.
Ci saranno Mascotte in costume, animazione, balli e musiche a tema. Angolo delle storie, in cui ci saranno letture animate e spaventose per bambini.
“Dolcetto o scherzetto” laboratorio di pasticceria in cui i bambini impareranno a fare dolci. Angolo delle storie in cui saranno lette storie animate e spaventose.
Laboratorio zucche dove i bambini trasformeranno le zucche in “Mostri”.
E angoli Photoshoot dove si potranno fare selfie a tema Halloween per magici e spaventosi ricordi.