Assalta tabacchi ed edicole con una pistola, l’identikit

Casagiove/Casapulla/Caserta. Assalta attività armato di pistola, l’identikit del rapinatore.

Un rapinatore sta terrorizzando i punti vendita a Caserta, ma anche nella zona di Casapulla e Casagiove.

L’ultimo colpo che ha messo a segno è stato registrato proprio a Casapulla. Il bandito si è recato nel tabaccino di via Orsi, incappucciato e con una pistola in mano.

Ha puntato l’arma contro la commessa nel tabacchi e si è fatto consegnare l’incasso. Stesso Modus Operandi registrato in via Ricciardi a Caserta dove un’altra attività è stata rapinato nello stesso identico modo.

 

I proprietari dei due tabacchi rapinati a Casapulla e a Caserta hanno denunciato il tutto ai carabinieri, e con molta probabilità, si tratta dello stesso soggetto che giorni fa ha creato panico e scompiglio a Casagiove.

Infatti, giorni prima, un uomo, incappucciato e con una pistola in mano, è entrato in un’edicola situata in viale Europa a Casagiove e si è fatto dare i soldi dell’incasso.

Sfortunatamente le telecamere delle videosorveglianza comunale non funzionano, quindi i carabinieri hanno deciso di setacciare le telecamere di tutti i privati della zona, compresi i commercianti, pur di risalire al malvivente.

Grazie alle telecamere sono riusciti a seguire il criminale fino a Caserta, riuscendo a ricostruire un parziale identikit del soggetto in questione.

Si tratta di una persona tra i 35 e 40 anni che se ne va in giro a piedi, ha il volto parzialmente coperto e semina il panico nei piccoli punti vendita, dove fa irruzione prima della chiusura e usando l’arma da fuoco che possiede costringe le sue vittime a consegnargli l’incasso per poi dileguarsi.

 

Exit mobile version