Paese in lacrime, addio Salvatore. Fissati i funerali

Carinaro. Comunità in lutto, si spegne a 61 anni.

Brutta notizia per Carinaro, Salvatore Capece, 61enne, si è spento prematuramente. La comunità di Carinaro è rimasta sconvolta nell’apprende una tale terribile notizia.

Salvatore era amico di tutti, una brava persona e gentile, sempre protagonista in piazza e sempre pronto a far ridere gli altri con la sua simpatia.

La comunità di Carinaro si stringe ora alla sua famiglia per dare confronto in un momento così doloroso e buio.

Tanti, sui social, i messaggi di cordoglio in onore del compianto e in supporto della sua famiglia:

“Apprendiamo sgomenti dell’improvvisa dipartita del nostro compaesano ed amico Salvatore Capece, fu Giuseppe di anni 61. Non ci sono parole. In questo momento di dolore ci uniamo alla madre Beatrice ( Nina per tutti noi), dei germani Raffaele e Maria Rosaria Maria Rosaria Capece, dei nipoti, dei cognati e delle care famiglie Capece e Mattiello per la repentina dipartita del loro congiunto. Riposa in pace caro Salvatore e grazie per la tua spiccata simpatia e compagnia negli spazi della nostra piazza laddove eri sempre un protagonista. A Dio affidiamo la sua anima eletta. I funerali si terranno domani 26 ottobre 2024 alle ore 10.00 nella nostra chiesa parrocchiale”

I suoi funerali si terranno domani, a darne il triste annuncio la mamma Beatrice, il fratello Raffaele, la sorella Maria Rosaria, e i parenti tutti.

La camera ardente è stata allestita alle 9 di oggi presso la Casa Funeraria ad Aversa in Via Savoia 31 e domani alle ore 10, la salma verrà trasportata nella Parrocchia di . Eufemia a Carinaro, e lì verrà celebrato il rito esequiale.

Exit mobile version