NAZIONALE – È dal 13 aprile 1996 che una partita del campionato di calcio di Serie A non viene trasmessa in chiaro gratuitamente. E adesso, dopo quasi 30 anni avverrà martedì prossimo in occasione del turno infrasettimanale. La gara che sarà trasmessa è il big match tra Milan e Napoli che sarà visibile su Dazn gratis e senza abbonamento.
Dazn con l’anticipo del decimo turno offre la prima di cinque partite gratuite a stagione all’interno del pacchetto “Try and buy”. Poi ce ne saranno altre 4 nel corso della stagione. Occhio però perché la gara non sarà visibile gratuitamente per tutti ma solo per i primi 2 milioni di persone iscritte a Dazn che si collegheranno sulla partita.
Bisogna quindi avere un account registrato sulla piattaforma. Chi non vuole perdersi la gara, il consiglio è di iniziare ad iscriversi su Dazn già da ora. Da desktop e mobile basta andare su Dazn.com/home, selezionare Milan-Napoli sulla home page e inserire la propria e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postgara.
Da Smart TV, a partire dal 28 ottobre, bisognerà aprire l’app DAZN cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail per vedere la partita. Anche in questo caso sarà incluso l’intrattenimento pre e postgara.
DAZN invita a registrarsi in anticipo all’evento.