Agente immobiliare precipita da 4 metri dopo crollo: intrappolato sul terrazzo

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Questa mattina, intorno alle 11:00, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta in via Roma, nel comune di Santa Maria Capua Vetere, per un’operazione di soccorso in seguito al parziale crollo di un solaio in un vecchio stabile. Due agenti immobiliari, che stavano effettuando un sopralluogo, sono rimasti coinvolti nell’incidente. Uno dei due uomini è precipitato nel vano sottostante, cadendo da un’altezza di circa 4 metri, mentre l’altro, che ha assistito alla scena senza poter intervenire, è rimasto bloccato su un terrazzo esterno.

Allertati immediatamente, i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto e hanno prestato assistenza al personale del 118 nel soccorrere l’uomo caduto. Con l’ausilio di un’autoscala, i soccorritori hanno inoltre provveduto a far scendere in sicurezza il secondo uomo rimasto bloccato. Dopo aver completato il salvataggio, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’intera struttura per evitare ulteriori rischi.

IL PRIMO LANCIO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un altro crollo nella città del Foro e stavolta purtroppo ci sono anche feriti. Questa mattina si è verificato il cedimento di un solaio nella zona del centro storico.

Il crollo ha riguardato un fabbricato disabitato lungo via Roma. Al momento del cedimento, però, nell’edificio erano presenti due agenti immobiliari che sono rimasti feriti.

La situazione più grave riguarda il 50enne G.I. impegnato nel sopralluogo che è rimasto intrappolato tra le macerie ed è stato liberato dai vigili del fuoco. Successivamente è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni destano allarme al contrario dell’altro ferito che ha riportato ferite lievi.

 

 

 

Exit mobile version