Carinaro. Lutto in città, muore a 67 anni.
Una brutta notizia ha colpito Carinaro, Salvatore Molitireno, 67 anni, è deceduto prematuramente. La notizia ha sconvolto la comunità e le persone che lo conoscevano.
Salvatore era conosciuto come una persona buona, mite e silenziosa.
La sua famiglia si trova ora costretta ad affrontare tale tragedia e la comunità si stringe a loro supportandoli e cercando di fare conforto in un momento così buio e devastante.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social in onore del compianto e a supporto della sua famiglia come quest’ultimo:
“Anche oggi sempre nella nostra Carinaro è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi il carissimo Salvatore Molitierno, fu Arturo di anni 67. Salvatore era una persona buona, mite silenziosa. Molto simpaticamente i suoi lo chiamavano “ cagnetta” oppure “ chiappono “ proprio per la sua mitezza. Ultimamente lo si vedeva sempre seduto fuori al bar e non mancava mai di salutare e rispettare chiunque lo facesse. Era stato colpito alcuni giorni fa da un ictus e questa mattina da un infarto fulminante. In questo momento di dolore ci uniamo alle sorelle, ai nipoti, ai cugini e alla cara famiglia Molitierno per la dipartita del loro congiunto. I funerali si terranno domani mattina 26 ottobre 2024 alle ore 11.30 nella nostra chiesa parrocchiale. A Dio affidiamo la sua anima eletta. Riposa in pace carissimo Salvatore”
I funerali si terranno domani, a darne il triste annuncio sono le sorelle, i nipoti e parenti tutti. La sua salma sarà trasportata presso la Sant’Eufemia dove lì verrà celebrato il rito esequiale alle ore 11:30.