Legata e abusata dal suo ragazzo, il padre la porta in ospedale e viene colto da malore

Parete. Immobilizzata e abusata dal ragazzo di cui si fidava. Notizia riportata da Teleclubitalia.it

Un vero e proprio incubo, quello vissuto da una ragazza di 27 anni di Parete. La povera malcapitata, è stata legata e violentata dal ragazzo di cui si fidava. La violenza si sarebbe consumata nelle campagne tra Lusciano e Parete.

A raccontare l’orrore subito, è stata proprio la ragazza, che ieri pomeriggio, ha avuto il coraggio di dire tutto quello che le è accaduto ai sanitari dell’ospedale Moscati di Aversa.

La ragazza, accompagnata dal padre, ha chiesto di essere visitata e ricevere accertamenti medici necessari.

Stando a quanto emerso, l’orrore si sarebbe consumato ieri mattina a Parete. La vittima, secondo le sue parole, sarebbe stata violentata da un ragazzo di origini marocchine con il quale aveva una relazione sentimentale.

 

La giovane, è stata quindi sottoposta agli esami previsti dal protocollo per le vittime di violenza sessuale. Gli agenti del commissariato di Aversa si sono precipitati sul posto per dare inizio alle indagini e hanno raccolto le testimonianze e le prove necessarie per far luce sui dettagli della violenza sessuale.

Oltre a tale dramma, se ne è aggiunto un altro, il padre della ragazza, mentre stava aspettando notizie della figlia, ha accusato un malore.

Probabilmente, l’infarto è stato provocato dal suo stato di shock dovuto alla traumatica esperienza che la figlia ha subito.

Il personale medico è subito intervenuto per salvare l’uomo che è stato poi trasferito nel reparto cardiologia per le cure necessarie.

Le sue condizioni sono gravi, ma al momento stabili sarà tenuto sotto osservazione.

 

Exit mobile version