L’aggiornamento
Aversa/Lusciano/Parete. La Polizia sta indagando su una presunta violenza sessuale subita da una giovane di 27 anni, che ha denunciato l’episodio in ospedale ad Aversa dove si è presentata con il padre. Questi, mentre attendeva l’esito degli accertamenti medici effettuati sulla figlia, ha avuto un infarto ed è stato ricoverato in gravi condizioni.
La ragazza ha raccontato di essere stata violentata in una zona periferica del comune di Lusciano da un giovane con cui non avrebbe una relazione stabile. I medici l’hanno visitata, avvisando il Commissariato di Aversa. Sono così partite le indagini.
Il primo lancio
LUSCIANO/PARETE/AVERSA. Sono scattate le indagini degli agenti del commissariato di Aversa su una presunta violenza sessuale avvenuta nelle campagne tra Lusciano e Parete. La vittima sarebbe una giovane di 27 anni.
La ragazza è andata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa sostenendo di aver subito una violenza sessuale da un cittadino di origine straniera ed è stata quindi sottoposta agli esami di rito. Con lei c’era anche il padre che si è sentito male a causa dello choc dovuto alla drammatica storia.
Al momento c’è massimo riserbo sulla vicenda e sono in corso le indagini per ricostruire l’intero caso.