Lombardi si dimette da assessore e consigliere comunale

AGG. Le dimissioni di Michele Lombardi presentate al Protocollo sono irrevocabili, quindi di fatto dopo appena 4 mesi finisce la sua esperienza nell’ambito dell’amministrazione. Al suo posto entrerà Villassero e a questo punto il veterano Morrone potrebbe diventare assessore, o un altro del gruppo Pagano.

La tensione tra il sindaco Giovanni Battista Di Matteo e Lombardi è relativa a quella vicenda della pro loco Caturano presieduta da un ex assessore della prima giunta Cioffi. Una sorta di trappolone sulla strada della maggioranza.

Ai fini degli equilibri cambierà poco o nulla, anzi forse queste dimissioni risolvono un problema a Di Matteo che ne potrebbe uscire rafforzato.

IL PRIMO LANCIO

Macerata Campania. Potrebbe esserci una sorpresa a Macerata Campania,  Michele Lombardi, consigliere comunale ed assessore della nuova amministrazione di Macerata guidata dall’avvocato Giovanni Battista Di Matteo con deleghe all’Edilizia Scolastica e Viabilità, avrebbe manifestato la volontà di dimettersi.

Un’uscita dalla giunta e dal consiglio comunale, vedremo quale sarà l’evoluzione della vicenda, se effettivamente si tratta di una decisione irrevocabile, già protocollata, oppure può tutto rientrare. In caso di uscita entrerebbe Villassero.

Segue aggiornamento

 

 

Exit mobile version