Macerata Campania. L’assessore Michele Lombardi si dimette, il dispiacere e le parole del primo cittadino.
Questa mattina, Michele Lombardi ha rassegnato le sue dimissioni da assessore e consigliere comunale del comune di Macerata Campania.
“Nella nota indirizzata a me e al presidente del consiglio comunale Girolamo Stellato, Michele Lombardi spiega che deve chiudere questa sua prima esperienza politica per ragioni personali e professionali che non rendono più possibile il suo impegno amministrativo”, dichiara il sindaco Giovanni Battista Di Matteo.
Lombardi nella nota inviata ai vertici istituzionali ha ringraziato tutti i colleghi di Giunta, il presidente del Consiglio comunale, i consiglieri comunali, il segretario, i dirigenti e la struttura amministrativa con cui ha tenuto in questi mesi rapporti di grande correttezza e collaborazione nell’esclusivo interesse della città e dei cittadini.
“Sono dispiaciuto. Desidero esprimergli il mio più sincero ringraziamento per il suo impegno e la sua dedizione durante il suo, seppur breve, mandato. Sono convinto che Michele Lombardi sarà, anche se dall’esterno, al fianco della nostra amministrazione come lo ha fatto in questi mesi”, ha concluso il primo cittadino.