Tentano raid nella casa dell’assessore: “Video nelle mani delle autorità”

Gricignano d’Aversa. Tentato di mettere a segno un colpo a casa dell’assessore.

Questa notte, a Gricignano d’Aversa, dei banditi hanno cercato di compiere un furto a casa dell’assessore Michele Di Luise.

I due malviventi hanno raggiunto l’abitazione dell’assessore e hanno cercato di forzare il portone d’ingresso. Per loro sfortuna, non sono riusciti a irrompere nell’abitazione e quindi si sono dati alla fuga.

Le telecamere della zona hanno ripreso il tutto e l’assessore ha già dichiarato che le registrazioni andranno alle autorità.

Queste le parole dell’assessore Di Luise:

 

“Questa volta è toccato a noi, alla mia famiglia, e solo fortunatamente (per loro) non sono riusciti ad entrare. I video finiranno nelle mani dell’autorità giudiziaria, nella speranza sia fatta giustizia per tutti i reati che questi criminali commettono quotidianamente, in barba ai sistemi di Videosorveglianza ed Allarme, quasi con senso di sfida. Ride bene chi ride ultimo. Solidarietà ai cittadini che purtroppo non sono stati fortunati quanto noi”, dice l’assessore.

Negli giorni scorsi, alcuni cittadini hanno messo in allerta la città in merito ad una Mercedes di colore scuro con a bordo una banda di 5 criminali specializzati in furti di abitazione.

 

Exit mobile version