Emergenza furti: banda dell’Audi assalta noto supermercato

Aversa. Una vera e propria piaga sta colpendo la città di Aversa, i ladri sembrano sempre più senza freni.

Nelle ultime settimane, i ladri si sono davvero scatenati, e il loro ultimo bersaglio è stato il noto supermercato Pellicano che si trova in via Garofano.

La banda dell’Audi nera ha assaltato questa notte l’attività. I ladri hanno cercato di mettere a segno un furto ai danni della struttura, ma fortunatamente sono stati fermati in tempo dalle guardie giurate Ranger che sono intervenuti precipitandosi sul posto.

Stando alle prime ricostruzioni, i banditi sono ricuciti a forzare l’ingresso del supermercato e una volta dentro, hanno iniziato a caricare la merce che trovavano. Ma mentre stavano procedendo col furto, hanno fatto scattare l’allarme.

Nel giro di pochi minuti, le guardie hanno raggiunto il posto e hanno costretto i malviventi a scappare.

 

Parte della refurtiva è stata trovata abbandonata nei carrelli fuori dal negozio, prova che i ladri hanno dovuto interrompere di colpo la loro “operazione”.

La banda dell’Audi nera, è un gruppo di criminali che sono già noti alle forze dell’ordine per aver messo a segno diversi colpi nella zona. I banditi agiscono con precisione e rapidità e le loro vittime preferite sono esercizi commerciali che colpiscono soprattutto di notte.

Questa volta però è andata loro male, la sicurezza privata ha fermato i criminali, anche se sono riusciti a dileguarsi.

Tale episodio però, ha alimentato le paure degli abitanti di Aversa, che sono sempre più esasperati da tale emergenza.

 

 

Exit mobile version