Incidente sull’Appia, ciclista muore in ospedale. IL NOME

L’aggiornamento

VITULAZIO/PIGNATARO MAGGIORE. Non ce l’ha fatta Fabio Papa, il ciclista investito ieri sera da un’utilitaria sulla Statale Appia, nel territorio comunale di Vitulazio. L’uomo, residente a Sparanise, è spirato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era arrivato ieri in condizioni gravissime.

Sulla salma potrebbe essere disposta a questo punto l’autopsia mentre l’automobilista che si è fermato a prestare soccorso potrebbe essere indagato come da prassi.

Il primo lancio

Vitulazio. Drammatico incidente stradale nella serata di ieri nel tratto dell’Appia che ricade all’interno del territorio comunale di Vitulazio. Un ciclista è rimasto ferito in maniera piuttosto seria a seguito di un impatto avvenuto in località Quattro Tempi.

Secondo quanto emerso dalla ricostruzione delle forze dell’ordine l’uomo stava percorrendo in bici il tratto della Statale a ridosso della concessionaria quando è avvenuto l’incidente. L’ipotesi presa in considerazione è quella che l’uomo sia stato prima investito da un’auto e poi sia finito contro il muro di un’azienda.

Il conducente della vettura, una utiliaria, si è immediatamente fermato per prestare soccorso al ciclista. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Sull’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Capua.

 

Exit mobile version