Scomparso da giorni: il disperato appello della famiglia

Casandrino. Scomparso da giorni, il disperato appello dei familiari.

Ciro Risoli, un 56enne, è scomparso dalla sua abitazione di Casandrino in provincia di Napoli il 7 ottobre.

La sua scomparsa sta preoccupando la sua famiglia.  L’uomo è alto 190 cm, di corporatura media e peso di circa 90 kg. Viveva col fratello Salvatore, ultima persona che lo ha visto e il giorno della sua scomparsa, quest’ultimo ha trovato un biglietto di richiesta d’aiuto attaccato alla porta d’ingresso.

Da allora non si hanno più notizie.

 

Stando all’allarme lanciato sui social e alle parole riportate, la grande preoccupazione è dovuta anche al fatto che la persona scomparsa ha avuto diversi problemi, infatti soffriva di ansia ed è stato ricoverato presso il reparto psichiatria dell’ospedale di Frattamaggiore e dopo tale periodo, l’uomo ha ridotto i contatti con la famiglia, rifiutando anche visite durante il ricovero.



Non si sa cosa indossasse al momento della scomparsa. Probabilmente indossa una maglietta blu con scritto sopra “impresa di pulizie Holiday”. Di solito usa una Fiat Panda o un furgone usati dalla sua ditta di pulizie. Ma non si sa se ha tali mezzi con sé e se li ha usati.

Il suo cellulare è stato trovato in casa sua, quindi non è possibile rintracciarlo con esso. Ciò che spaventa ulteriormente, è che Ciro, pare abbia cercato di togliersi la vita in passato, per questo la sua famiglia è profondamente preoccupata.

Le autorità chiedono a chiunque avesse informazioni che possono aiutarli a ritrovare l’uomo di farsi avanti. 

La famiglia, ha ovviamente lanciato anche essa un disperato appello, divenuto virale sui social. I suoi familiari invitano chiunque abbia informazioni utili per ritrovare Ciro di contattarli al numero  3398759797.

Exit mobile version