Raid dei banditi da Donato con mollica o senza

NAZIONALE – Brutta disavventura per Donato De Caprio, fondatore del format “con mollica o senza” e popolarissimo sui social. La scorsa notte, la sede di Roma è stata presa d’assalto da un gruppo di ladri. La denuncia è stata fatta dallo stesso Donato sui suoi canali social. Verso le 3 di notte, dei ladri, forse 2-3, hanno sfondato la porta d’ingresso del locale con un martello. Uno di loro è poi entrato all’interno asportando la cassa automatica prima di distruggere con lo stesso martello uno dei dispositivi di sicurezza che ha il locale.

Come detto dallo stesso Donato, che sui social ha postato il video delle telecamere di sorveglianza dove si vede il furto, all’interno della cassa asportata c’erano poche monete dato che tutti e tre i negozi, sia quello di Napoli, Milano e Napoli hanno un sistema di vigilanza che ogni 2 ore viene a prelevare il denaro contante. Quindi all’interno del negozio non c’è mai tantissimo denaro proveniente dagli incassi.

Donato si è detto molto deluso di questo tentativo di furto che certamente non lo fermerà. Non è la prima e non sarà l’ultima attività commerciale presa di mira dai malviventi e nella maggioranza dei casi resta il danno oggettivo perché soldi degli incassi non vi sono mai in cassa.

GUARDA IL VIDEO.

Exit mobile version