Natale senza luci, scoppia il caso i città

Caserta. Il Consigliere comunale Maurizio Del Rosso esprime il proprio sostegno e approvazione per le proposte avanzate da Confcommercio Caserta al Sindaco di Caserta Carlo Marino e alla Direttrice della Reggia Tiziana Maffei, per evitare il rischio di un Natale ‘a luci spente’.

 

Confcommercio Caserta ha richiesto con urgenza un Tavolo di confronto con il Sindaco e la Direttrice della Reggia per discutere di temi cruciali come il turismo, la tassa di soggiorno, i parcheggi e gli eventi natalizi, inviando due diverse lettere per sollecitare l’incontro.

 

Il Consigliere Del Rosso, già lo scorso anno, ha presentato mozioni e interrogazioni per evidenziare il fenomeno sempre più in crescita del turismo “mordi e fuggi” avanzando proposte per arginarlo e chiedendo un impegno più assiduo e fattivo dell’amministrazione.

 

Del Rosso sottolinea l’importanza delle iniziative proposte, evidenziando come queste possano contribuire significativamente allo sviluppo economico e sociale della comunità di Caserta.

 

“In qualità di Consigliere comunale e di Coordinatore cittadino della Lega, sarà sempre mio dovere e mission lavorare affinché la città di Caserta, che ha tanto da offrire ai visitatori, possa diventare una meta turistica accogliente e attrattiva. È fondamentale che Caserta sappia ospitare i propri visitatori ma anche gli stessi cittadini con eventi, servizi e un’accoglienza di qualità,” ha dichiarato Del Rosso.

Exit mobile version