Due fratelli morti all’improvviso in soli 6 mesi, cordoglio dal Casertano

Viterbo/Francolise. Due tragedie nel giro di soli sei mesi distruggono una famiglia, a riportalo l’inserto.it

Due fratelli hanno perso la vita a distanza di sei mesi, Arsiero e Lucia Fabbri, lui 42 anni e lei 38, entrambi morti per un malore improvviso.

Due tragedie in così poco tempo che hanno devastato la famiglia dei due. I loro genitori sono straziati dal dolore.

Tutta la comunità di Villa San Giovanni in Tuscia, in provincia di Viterbo e la loro famiglia, sono sconvolti e scioccati da tale evento così drammatico.

Tutta la comunità si stringe alla famiglia per dare supporto e conforto in un momento così buio. Anche il comune ha espresso la sua vicinanza alla famiglia dei due malcapitati.

I due fratelli vengono ricordati come brave persone, di buon cuore e gentili, e lasciano un vuoto incolmabile nel cuore di chi li ha conosciuti e amati.

Arsiero era un poliziotto, un uomo socievole e affettuoso, ed era sempre pronto ad aiutare il prossimo, mentre Lucia era una professionista dedicata nel campo della riabilitazione psichiatrica infantile.

Madre originaria del Casertano

Anche la comunità di Francolise, in provincia di Caserta, paese di origine della madre dei due fratelli, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e tutta la sua vicinanza:

 

“Due fratelli, unici figli, Lucia e Arsiero. Madre originaria di Francolise sposata con un viterbese. In meno di un anno questi genitori hanno perso entrambi i figli. Cosa dire”.

 

Exit mobile version