Auto in fiamme davanti alla clinica, l’intervento in extremis. Foto

La nota dei vigili del fuoco

Maddaloni. Questo mattina, verso le ore 09:00,  una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando , è intervenuta in via Appia, nel comune di Maddaloni, nei pressi della clinica San Michele, dopo la segnalazione dei proprietari di un’automobile che vedevano uscire fumo e fiamme dal vano motore.

Immediatamente giunti sul posto I Vigili del fuoco hanno trovato l’auto ferma sulla sede stradale ed hanno provveduto a spegnere l’incendio che aveva già interessato gran parte dell’autovettura limitando i disagi per la circolazione veicolare.

Il primo lancio

Maddaloni. Auto prende fuoco, pompieri in azione.

Stamattina, un’auto ha preso fuoco nei pressi del passaggio a livello di via Appia all’altezza di Maddaloni. Il conducente, stava guidando lungo quella strada quando si è reso conto che dal vano motore uscivano delle fiamme.

Il guidatore allora si è subito fermato e ha chiamato il 115 dopo essere uscito dall’auto.

I caschi rossi del comando provinciale di Caserta si sono precipitati sul posto e con l’aiuto delle pompe sono riusciti a domare le fiamme prima che la situazione degenerasse.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per il guidatore, solo tanta paura e danni alla vettura.

 

Exit mobile version