Tragedia durante ricreazione, alunno di 10 anni muore all’improvviso

Quarto Flegreo. Tragedia a scuola, bimbo muore nell’istituto.

Una grave tragedia si è consumata poco fa, all’interno dell’istituto scolastico Borsellino in via Crocillo a Quarto Flegreo a Napoli.

Un bambino di 10 anni, mentre era in ricreazione si è accasciato al suolo e ha perso i sensi.

L’allarme è scattato subito e un’ambulanza del 118 si è precipitata sul posto, insieme a loro sono arrivati anche i carabinieri della Tenenza di Quarto.

Giunti sul posto, i sanitari hanno cercato in tutti i modi di rianimare il bimbo, ma nonostante gli sforzi, i soccorritori si sono dovuti arrendere e hanno potuto solo constatare la morte della vittima.

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato il piccolo alla morte, al momento le indagini sono in corso per capire le dinamiche e le cause che hanno portato il bambino alla sua tragica fine.

Sul posto è intervenuto anche il PM di turno della procura di Napoli e il medico legale. Il magistrato ha disposto il sequestro della salma, così da permettere l’esame autoptico, così da risalire alle effettive cause della morte del bimbo.

Al momento il medico legale esclude l’asfissia, ma per avere certezze in merito a cosa ha causato la tragica fine del piccolo, bisognerà aspettare l’esito dell’autopsia.

Exit mobile version